Amici 2018, chi sono i 19 cantanti e ballerini

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2018

Intanto per la sezione del canto sono in gioco Kevin Payne, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Noemi Cainero, Giacomo Eva, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli, Tish e Sofia Marcaccini.

Oltre al confermato Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, ci sarà il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors, uscito proprio da Amici a comporre il team dei professori di Canto.

Sono entrati 19 ragazzi nella scuola del talento di Maria De Filippi che inaugura la nuova stagione del talent show 'Amici', sabato 17 novembre alle ore 14.10 circa su Canale 5. Le interpreti Giordana e Tish e il danzatore Miguel, infatti, sono gli unici ad aver ricevuto giudizi molto alti da parte dei prof, per questo hanno già ricevuto il pass per sedersi ad uno degli ambiti banchi della scuola di Amici 18.

Vi ricordiamo infine che da lunedì 20 novembre su Real Timei iniziano le lezioni quotidiane: otto ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l'obiettivo di dimostrare in queste prime cinque settimane le loro capacità, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola.

Sabato ospite della prima puntata di Amici 18, Irama, cantautore e vincitore della scorsa edizione che ha già collezionato 5 dischi di platino. In quel periodo, inoltre, Chavez ha avuto dei seri problemi a relazionarsi con il resto delle persone che non riuscivano a vedere nella sua passione e nel suo sogno un futuro, anche se ha ammesso che la sua più grande sostenitrice è sempre stata la mamma a cui vuole un gran bene.

Per quanto riguarda il cast dei professori di ballo confermate Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, mentre è uscito di scena Garrison (che dovrebbe avere un altro ruolo).

La nuova classe di Amici è pronta a riempire per il prossimo anno i banchi del talent di Canale 5. Sabato, sicuramente, saranno presentati al pubblico da casa e verranno svelati i nomi degli altri aspiranti artisti che hanno superato tutte le fasi del casting. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati.

Classe 1999, Miguel Chavez è originario di Lugano, in Svizzera anche se non conosciamo quale sia precisamente la sua data di nascita. Cosa c'è stata dietro a quella scelta pubblica? .

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE