Nadia Toffa: "ho un lato pelato ma i capelli ricrescono"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2018

Ad accompagnare il primo piano di Nadia Toffa senza parrucca una frase carica di gioia e speranza. La donna, seguitissima sui social, ha pubblicato stamattina una foto su Instagram che ha generato tanta felicità nei suoi seguaci più affezionati e che rappresenta una bella ventata di ottimismo. Sorprendente, infatti, la sua forza d'animo e la voglia di sorrisi che è in grado di trasmettere.

Già, perché la conduttrice delle "Iene" ha condiviso uno scatto con cui ha immortalato la ricrescita dei suoi capelli, caduti a causa delle cure per guarire dal tumore.

I follower che su Instagram la seguono e la incoraggiano si sono trovati così una bellissima Nadia al naturale, con un un taglio di capelli che incornicia il suo solito sguardo positivo e profondo e che esprime con gli occhi quanto si legge a margine della foto. Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l'altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Io lavoro voi che fate? Oltre 133.000 mi piace per la sua fotografia senza parrucca, e migliaia di commenti carichi di stima e amore per lei: da chi le fa i complimenti, a chi le scrive di non mollare, a chi la abbraccia e racconta la storia di qualche caro che purtroppo non ce l'ha fatta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE