Emma Marrone stufa delle critiche: la risposta sui social

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 15, 2018

"Sei innamorata?"- è stata la domanda diretta che è stata fatta ad Emma dal suo interlocutore.

Emma Marrone, la popolare cantante pugliese ed ex coach del talent show di Maria De Filippi "Amici", è tornata far parlare di sé non tatno per il successo registrato dal suo ultimo album, bensì per una reazione avuta ad un servizio mandato in onda nel corso dell'ultima puntata de "Le Iene Show", dove si è parlato di discriminazione razziale. Mettendo in campo tutta la propria diplomazia Emma è riuscita a chiarire le proprie intenzioni e soprattutto a mettere immediatamente a tacere la polemica che dai social rischiava di travolgere la sua immagine pubblica.

Da sempre dalla parte del talento, Tezenis riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19. Ad intervenire Nina Palmieri che con dolcezza tra un gioco e l'altro, e con l'aiuto del piccolo amico di Jasmine Antonio, le spiega com'è importante accettarsi così come si è senza ascoltare le cattiverie altrui. Emma e Tezenis si ritrovano oggi fianco a fianco e rinsaldano il loro legame che li vede connessi dal 2012 quando Emma diventò il volto del brand e ancora prima in occasione di Amici, in cui Emma era agli esordi della sua carriera e Tezenis lo sponsor del talentuoso show tv.

Ma cos'è l'amore per Emma Marrone?"E' saper aspettare". La Marrone esclude poi anche il suo ritorno in gara al Festival di Sanremo: "Non avrebbe senso, ci sono già stata l'ho vinto e l'ho anche presentato".

I commenti sono diventati via via più sgradevoli, tanto che Emma si è trovata costretta a dar fondo a tutte le proprie capacità comunicative e a rispondere ai fan con una diretta Instagram con la quale ha tentato di chiarire le cose e placare la polemica.

"E' stato un evento organizzato al momento con Franci". Abbiamo messo su tutto in pochi minuti e l'abbiamo annunciato subito dopo, ci è sembrata un'idea carina.

Spazio anche per l'amore, che la cantante ha voluto trattare ricollegandosi al tema dei diritti. "Mi sono commossa". Dopotutto l'Italia sta attraversando un periodo davvero molto difficile dal punto di vista della tolleranza, dei diritti e della tutela delle minoranze. E se ne stanno accorgendo tutti, pian piano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE