SMASHING PUMPKINS: una data in Italia a giugno

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2018

La kermesse svela così altri headliner del programma 2019, 4 date, 4 big della musica internazionale, anche se al momento manca il nome per il 15 giugno.

La data dello scorso mese all'Unipol Arena di Bologna era stata un trionfo di rock e malinconia durato oltre trenta canzoni, tre ore in cui l'ego di Corgan, supportato dai prodi compagni di sempre e un'apparato grafico più che centrato, ha dato vita a un vero e proprio rito celebrativo di una delle formazioni di rock alternativo più importanti di sempre.

Nuovo concerto annunciato per il Firenze Rocks 2019: stiamo parlando degli Smashing Pumpkins, che dopo essersi esibiti poche settimane fa, tornano in Italia il prossimo 13 giugno e suoneranno nello stesso giorno dei Tool [VIDEO].

I biglietti per gli Smashing Pumpkins sono disponibili sul sito ufficiale di Firenze Rocks e sui circuiti ticketone e ticketmaster, e in tutti i punti vendita autorizzati. "No Future. No Sun.", in uscita il prossimo 16 novembre. In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara - dopo gli show degli scorsi anni dei Guns 'N' Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down - a bissare il successo delle annate precedenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE