Rocco Siffredi in ospedale: l’attore è stato operato

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2018

Non si tratterebbe di nulla di grave, ma il più celebre attore hard d'Italia è stato costretto a sottoporsi a un'operazione.

Nel primo filmato, Rocco Siffredi spiega di dover subire un intervento alla spalla. Tutto è andato per il meglio, e l'uomo ha scherzato sui social.

Rocco Siffredi ha poi ironizzato con i fan dicendo che l'operazione fosse stata fatta ad un'altra parte del corpo. Un divertentissimo siparietto in cui si vede Siffredi che si allontana dalla stanza mostrando alla consorte il suo sedere alzandosi il camice d'ospedale. "Sembra tutto a posto...".

Rocco Siffredi è stato ricoverato in ospedale, come svelano alcune Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram. A dare la notizia è stata la moglie Rosza Tassi che ha postato un breve video su Instagram. L'attore si mostra con la flebo, il tutore e una fasciatura sulla spalla.

"Ragazzi, mi sono operato al c...me lo hanno tagliato".

La coppia sembra felice e più affiatata che mai nonostante i 25 anni d'amore alle spalle. Ex modella, la donna ha origini ungheresi ma è naturalizzata italiana.

Anche in un'occasione come quella che ha vissuto in questi giorni Rocco non ha perso la consueta ironia. I due infatti si erano incontrati sul set di un film nel 1993, e da quel momento Rozsa Tassi non ha mai smesso di stare al fianco del marito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE