Perché stanno sbagliando tutti i titoli su Aurora Ramazzotti

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2018

In una recente e piccante intervista, Aurora Ramazzotti la figlia di Michelle Hunziker ed Eros, ha raccontato di alcuni particolari piccanti del suo passato, spiegando il ruolo decisivo della madre quando fece l'amore per la prima volta. In un'intervista concessa a FanPage, la Ramazzotti ha raccontato diversi retroscena sulla sua vita piuttosto privati. "È successo a 18 anni, nel giorno del compleanno di mia madre - ha rivelato Aurora -. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri".

Curioso il racconto del suo primo bacio, Aurora lo ha dato ad un amico durante una festa di compleanno alle medie: "Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive". Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici. Avevo razzolato gente ovunque. "Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato".

Ormai un fiume in piena, alla fine Aurora Ramazzotti ha anche confessato come in quel periodo le piacesse 'limonare' in gruppo: "Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo". Eros, aperta la porta si è ritrovato davanti una scena raccapricciante in quanto Aurora era in compagnia tre persone, due ragazzi e una ragazza.

Aurora Ramazzotti ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita. Non pensate male, però: "io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo". Non solo sesso: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non nega che le prime critiche arrivate sono quelle relative alla "presunta" raccomandazione. Se consideriamo poi che il lettore medio dei giorni nostri si limita alla lettura del titolo, capiamo benissimo di che portata sia la frittata.

Con un cognome così importante e due genitori così, sembrava inevitabile: "Ne ricevo tantissime di critiche". Naturale quindi che crescendo possa aver sviluppato una passione per il mondo della televisione e che possa aver scelto di entrarne a far parte in prima persona. Il primo acquisto, poi. Dopo aver lavorato all'X-Factor Daily, si è regalata una vacanza a Formentera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE