Chi è Clio Evans: moglie di Lele Spedicato, Negramaro

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 14, 2018

Tramite Facebook, infatti, Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, ha mostrato le sue cicatrici sulla testa. "Ora le espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando verso la guarigione".

"Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c'era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d'imbarazzo con cui confrontarsi. - scrive - Ma quale imbarazzo?". Segni importanti, che ha voluto mostrare a tutti rasandosi parte del capo, per dimostrare come si possa sopravvivere e diventare più forti dopo aver probabilmente visto la morte in faccia.

"Quello che non ci uccide ci fortifica!": Clio Evans, la moglie di Lele Spedicato, esce allo scoperto mostrando le sue cicatrici. Sul proprio accounta Instagram, Clio Evans, ha dedicato diverse parole d'amore al marito, soprattutto nei momenti difficili quando è stato colpito da un'emorragia celebrale. Ora è la moglie del musicista, l'attrice Clio Evans, ad abbandonare ogni timidezza e a raccontare qualcosa di sé, e del suo rapporto con Lele, che non era mi stato detto se non a pochissimi intimi. Durante le settimane in cui il marito era in pericolo di vita, aveva scritto su Instagram che, "Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all'ineluttabilità della vita". E alla consapevolezza della fragilità umana.

A tutti coloro che stanno combattendo una battaglia, "piccola o grande che sia", Clio Evans intende mandare un messaggio di speranza.

Clio non è entrata nei dettagli dell'operazione chirurgica subita, ma il suo post in poco tempo viene commentato da centinaia di persone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE