Preoccupazione per lo stato di salute di Cecilia Rodriguez

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2018

Cecilia Rodriguez ha una tabella di marcia serrata. Le sue parole per tranquillizzare i fan.

Cecilia Rodriguez, soprannominata "Chechu" dal suo attuale compagno di vita Ignazio Moser, ha recentemente pubblicato una storia instagram per avvisare i propri fan della sua assenza agli eventi già programmati.

"Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni, niente di grave non vi preoccupate ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo ha voluto dirmi di rallentare un pochino". La relazione nata al Grande Fratello Vip ha festeggiato da poco il primo anno d'amore e procede a gonfie vele, nonostante lei abbia ammesso di essere molto gelosa.

"Mi scuso - ha poi concluso Cecilia Rodriguez - con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l'evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all'evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti".

C'era molto attesa nella città romagnola per la sfilata organizzata da Gaelle a cui avrebbero dovuto prendere parte Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

Nello stesso messaggio, Chechu, si augura di potere incontrare quanto prima le persone che la aspettavano con ansia, anche in altre occasioni.

Il malessere è durato comunque poco, tanto da darle modo di presenziare alla festa di compleanno del fratello Jeremias.

L'inaspettata assenza di Cecilia sembra sia dovuta a dei problemi di salute, anche se ancora non si conoscono nei dettagli le cause specifiche che hanno portato la modella a rinuniciare in questi giorni ai suoi tanti impegni professionali. Per saperne di più bisogna ovviamente attendere che il tempo si faccia portatore di novità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE