Maurizio Costanzo, le parole sorprendono tutti: "Voglio morire nella mano di Maria"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2018

Da tempo, oramai, Fabio Fazio ha sdoganato nel suo "Che Tempo che Fa" la presenza di due personaggi della concorrenza come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, nomi di spicco del panorama televisivo, ma certamente una coppia che sta raccogliendo oggi, grazie all'affetto del pubblico sedimentato, una stagione di grande serenità e popolarità dopo i pregiudizi dell'opinione pubblica che avevano in qualche modo caratterizzato i loro primi anni da sposati.

Ma con tutto il rispetto per il contenuto del libro di Costanzo, non c'è dubbio che il momento più esilarante dell'intervista (difficile capire quanto fosse previsto o meno), è stata l'invasione di Maria De Filippi nello studio di suo marito sul finire dell'intervista.

Non si è fatta attendere la risposta del marito: "Di quelle scatole c'è soltanto una che mi riguarda, le altre sono per Maria e per le sue amiche". "E' un sorbetto e il sorbetto è una rottura di palle, a quest'ora si può dire".

Costanzo infatti da quando ha sposato la De Filippi ha ridimensionato di molto la sua insana passione, anche se a tavola, per concessione della nutrizionista non manca mai un po' di gelato. "Lei un po' mi bullizza", ha scherzato Costanzo che però ha riconosciuto: "Tenendomi a stecchetto mi ha fatto arrivare a un'età veneranda".

La casa di Maria e di Costanzo si vede all'ombra dei frigoriferi! " lo ha preso in giro Maria De Filippi". La conduttrice non ama parlare della sua vita privata, ma nell'intervista concessa a Di Più ha speso delle belle parole per suo figlio, ha parlato del suo rapporto con Gabriele ed ha anche svelato che lavoro fa il ragazzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE