Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: "Innamorato di Jane Alexander? Non corriamo troppo"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2018

Sono le parole di Elia Fongaro, ex gieffino, che nel salotto di Domenica Live ha chiarito la sua relazione con la concorrente ancora in gara del Grande Fratello Vip, Jane Alexander. "La sto aspettando", ha specificato ospite di Barbara D'Urso. Terminato quel momento, però, il giovane ha riacquisito la lucidità necessaria per descrivere ciò che sente nei confronti dell'attrice: "Innamorato? È vero, ho fatto il Grande Fratello ma Chiara è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata e preferisco tenerla fuori da tutto questo".

Attratto da Jane, Elia ha consumato quella passione nata nella Casa del GF Vip di fronte alle telecamere. Fongaro ha anche chiesto scusa all'ex compagno dell'Alexander, Gianmarco Amicarelli.

Anzi Elia Fongaro arriva a spiegare di avere stima per il comportamento tenuto dall'uomo: "Mi viene da complimentarmi con il fidanzato di Jane per come ha mantenuto la calma e per come si è comportato. C'è un figlio. La situazione è delicata". Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile. Si spera che, ripensandoci, Jane possa rendersi conto che di sicuro Elia intendesse dire che sì, anche se non vede l'ora di stare insieme a lei, spera di più che riesca ad arrivare fino alla fine del suo percorso e, magari, vincere il programma. Appena è entrato in studio Elia Fongaro ha precisato che si sta esagerando sul rapporto tra lui e Jane, perché si tratta solo di una conoscenza.

Damiano, figlio di Jane Alexander, ha voluto far sapere a sua madre che la sostiene, qualunque sarà la sua scelta. Per capire se il loro rapporto avrà un seguito bisognerà attendere l'uscita di Jane dalla Casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE