GF VIP, Stefano Sala nega l’evidenza: "Non sto tradendo Dasha"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2018

In questo momento di tensione, c'è stato spazio anche per qualche risata, dopo che Maria Monsé si intromette nel discorso: anche lei pretende le scuse da parte di Cecchi Paone.

Parlando con Ivan Cattaneo, Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Francesco Monte, la Del Santo ha raccontato: "Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti".

Ora, per carità, la cultura non è tutto e non è nemmeno garanzia della qualità a 360 gradi di una persona, però in questi trash programmi pare quasi il contrario, e cioè che chi non ha cultura e anzi, per dirla meglio e proprio papale papale, è ignorante come laMMerda abbia in automatico più gggggguore e valori di una persona che ha studiato. "Lasciamo perdere visto che non ti piacciono dei miei aspetti caratteriali, sono stufa di essere giudicata", lo sfogo della Salemi. Ma non è che se tu alle medie hai aperto due caspita di libri vuol dire che sei uno stronzo senza valori! Da abiti scollati a quelli maculati fino a total look di paillettes: una vera regina del palcoscenico che ha scatenato spesso reazioni sui social, dividendo pubblico e critica.

Il campione olimpionico ha deciso di scendere in campo, questa volta con le parole, e affrontare il suo avversario Cecchi Paone, con pochi muscoli, ma con una dialettica capace di mettere in seria difficoltà qualsiasi interlocutore.

"Dovrò spiegare qualcosa alla mia fidanzata, ma non la sto tradendo, non dormo tutte le notti con Benedetta".

Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro. Non certo un messaggino freddo e sterile sul cellulare. Io non leggo i messaggi del telefonino personale, perché ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. "Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà". "La prima cosa che farei fuori di qui sarebbe saltarle addosso". Eliminate chi vi pare tanto, parliamoci chiaro, chiunque dei due uscisse non ce ne accorgeremmo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE