Detective Pikachu: ecco il primo trailer del film live-action

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 13, 2018

Dalla Warner Bros. ecco il primo teaser trailer italiano di POKÉMON Detective Pikachu. Il film arriverà nelle nostre sale a maggio 2019. "Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche", recita il comunicato ufficiale. Nel cast originale c'è anche Ryan Reynolds, che presta la voce all'esilarante investigatore.

"La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo". Il protagonista non è quindi quello dei cartoni animati (Ash Ketchum), ma Tim Goodman, un ragazzo che dopo aver abbandonato la carriera da allenatore di Pokémon si trasferisce a Ryme City, dove umani e Pokémon vivono insieme, per trovare il padre scomparso in un misterioso incidente stradale.

"Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE