Uomini e Donne: Mara Fasone confessa perché ha abbandonato il trono

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 12, 2018

Ma il triste annuncio della famiglia ha gettato tutti nella più profonda tristezza: se n'è andato un volto noto della trasmissione condotta da Maria De Filippi, una delle protagoniste del trono over del noto talk show televisivo. Non potevo più esprimere il mio pensiero perchè qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. La Fasone ammette quindi di aver lasciato a malincuore il percorso con i corteggiatori: "Mi spiace dover interrompere delle conoscenze che mi hanno fatto vivere momenti di conforto e di emozioni nel bene e nel male".

Mara Fasone ha scelto di tornare a essere una persona come tante altre e di proteggere i propri genitori da un attacco mediatico indiretto.

"Evidentemente era fidanzata e io l'ho beccata", è così che Gianni Sperti spiega l'improvviso abbandono del trono di Mara Fasone. La ragazza, infatti, aveva fatto sapere al programma che non sarebbe più tornata in studio dopo quanto accaduto nell'ultima puntata, quando Gianni Sperti aveva insinuato che stesse prendendo in giro tutti dal momento che i suoi familiari - si è scoperto - hanno ancora rapporti con il suo ex fidanzato, cosa che aveva fatto temere un Sara Affi Fella bis.

"C'è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi dal successo e chi resta dichiarando interesse per avere successo", prosegue Mara, sottolineando la sua presa di distanza da volti di Uomini più interessati alla notorietà che non a trovare l'anima gemella.

"Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell'ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite", ha aggiunto ancora Mara. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile.

L'ex tronista ha anche spiegato come mai non si è presentata in studio per annunciare il suo addio al trono. Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE