Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 12, 2018

La D'Urso ha fatto comunque presente che Al Bano avrebbe potuto dare spiegazioni più chiare sulle sue condizioni di salute: "Se hai la forza di prendere un aereo per andare a Cellino, puoi mandare un sms e avvertire, io ero davvero spaventata". L'ex compagna di Al Bano si presenterà proprio dopo la scorsa puntata del programma, durante la cui messa in onda Al Bano non si è presentato all' appuntamento con il suo pubblico di Domenica Live. Barbara D'Urso gli rinnova l'invito in trasmissione al suo rientro.

"A me ha risposto l'amico per dirmi che erano in ospedale ad aspettare i medici - ha continuato la conduttrice - poi ha staccato il telefono".

La conduttrice ha avuto ospite in studio Asia Argento che ha ovviamente raccontato della sua chiacchieratissima love story con Fabrizio Corona, ma è stato in apertura di puntata che si è ritrovata in grosse difficoltà parlando di maghi e cartomanti con il Divino Otelma, Solange e una cartomante pentita in studio. Una volta giusto a destinazione, però, l'inviato non ha trovato riscontro alle parole pronunciate durante la telefonata fatta alla D'Urso e inoltre la comunicazione di tale malore data da un'agenzia di stampa sarebbe stata direttamente smentita dalla stessa famiglia Carrisi.

La "d'ursizzazione" della Venier non è peraltro sfuggita alla castigamatti Selvaggia Lucarelli che, su twitter, ha bacchettato in un sol colpo le due sfidanti accusando la prima di voler inseguire la seconda a colpi di trash. Ma chi sono gli altri ospiti della conduttrice partenopea? "Ci ha contattato il giorno dopo ma noi quella domenica non abbiamo saputo nulla". Ad aggravare l'inquietudine di Barbara D'Urso, il fatto che Al Bano non abbia avvertito della sua mancata presenza a Domenica Live. In studio con lei, per spiegare meglio la vicenda, Loredana Lecciso. Il gioco di botta e risposta, al quale per amor di verità va detto che oggi Mara Venier non si è (ancora) prestata, pare quindi convenire ad entrambe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE