‘Trono Over’ in lutto: è venuta a mancare un’ex dama del parterre

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 11, 2018

Su Instagram la notizia è stata diffusa già da qualche settimana, ma a causa del ponte delle festività, il trono classico non è stato mandato in onda.

Mara Fasone ha scelto di tornare a essere una persona come tante altre e di proteggere i propri genitori da un attacco mediatico indiretto.

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito.

"Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono".

Lutto nel Trono Over di Uomini e Donne.

Serpa, durante un'intervista lasciata al settimanale Uomini e Donne magazine, ha poi proseguito: "Lei è come il prezzemolo, sta dappertutto! Ho abbandonato il trono perché mi sono sentita continuamente attaccata", esordisce con queste parole la Fasone, un'ulteriore conferma di quanto il peso delle polemiche nei suoi riguardi abbia giocato un ruolo decisivo nel farle abbandonare la trasmissione. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. "Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell'ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite", ha aggiunto ancora Mara. In effetti, anche l'ex collega molisana dichiarava di non avere più contatti con l'ex Nicola Panico mentre quest'ultimo restava chiuso nell'armadio della ragazza. Ha superato la soglia del sopportabile. I genitori della tronista Mara Fasone continuano a sentire l'ex fidanzato della tronista.

Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella? Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene.

Gli unici a cui la Fasone avrebbe voluto dare una spiegazione sarebbero stati i suoi corteggiatori: ad essi avrebbe voluto inviare un video privato nel quale raccontare la sua verità, nella speranza di mettere a tacere i loro sospetti, ma tale desiderio non è stato esaudito dalla redazione. "E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE