Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 11, 2018

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video su Instagram. La conduttrice e il produttore cinematografico hanno comunicato via social la rottura definitiva.

E' con un video commovente pubblicato su Instagram che Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la loro separazione. L'ex conferma: "Si, abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo della stima e del rispetto e di tutto quello che ci terremo per sempre del mostro rapporto, assolutamente". "Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?". "Grazie Gerò". Il tutto si chiude con un bacio a sancire un addio pacifico...

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta. I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca.

Leggi anche Simona Ventura, lacrime e disperazione sui social. La showgirl e Gerò oggi hanno deciso di stupire tutti, pubblicando un video su Instagram dove annunciano la fine della loro relazione. L'ex coppia continuerà ad essere vicina a Caterina, la loro figlia adottata nel 2014.

I due si guardano e si sorrido mentre spiegano che ormai la loro storia si è evoluta e non è più amore. Nella speranza che questo video possa mettere a tacere ogni pettegolezzo, Simona e Gerò hanno voluto mostrare ai loro followers di essersi lasciati in ottimi rapporti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE