Vasco in concerto a Milano e Cagliari, tutte le informazioni

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 10, 2018

Dopo un'estate di concerti nei maggiori stadi italiani, il Komandante è pronto a tornare di nuovo sul palco.

I fan dovranno aspettare qualche giorno per i biglietti della doppia data di Cagliari: il "Blasco", come confermato da una sua intervista uscita di recente, dovrebbe esibirsi in Sardegna il 18 e il 19 giugno. Ora Vasco Rossi ha annunciato che per il 2019 ci saranno solamente alcune date a Milano e Cagliari. Non sono state ancora rese note le date cagliaritane.

Quella di Cagliari sarà la vera sfida di Vasco, portando l'intera gigantesca produzione da stadioe facendo viaggiare via mare 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco.

Escluse le prove tecniche e generali, infatti, scrivono gli organizzatori su Facebook che non sono previsti concerti in altre città.

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, da giovedì 8 novembre alle 10 saranno aperte le vendite per i quattro concerti di Milano ma con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, "che detiene la leadership con oltre 30.000 soci" fino a venerdì 9 novembre, ore 12.00. Intanto Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per "buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta". In questo momento Vasco è a Hollywood dove si tiene in forma salendo e scendendo dalle Hollywood hills. Il VascoNonStop Live 2019 vedrà ben quattro tappe allo stadio San Siro, ovvero l'1, 2, 6 e 7 giugno: si preannuncia dunque un atmosfera di grande rock nello stadio meneghino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE