Simona Ventura e Gerò Carraro, addio sui social con un video

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 10, 2018

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video su Instagram. A riferirlo gli stessi protagonisti dell'intrigo amoroso, che hanno deciso di postare su Instagram un video che chiarisse una volta per tutte le numerosi voci sul loro conto.

A chiudere il video e a suggellare il rispetto reciproco tra la coppia, un bacio stampato sulle labbra tra i due, ormai ex, amanti.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta.

"Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto".

Tra un "ti voglio bene" e l'altro un accenno anche alla figlia Caterina: "Anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso e continueremo a seguirla insieme". I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca. In sottofondo le note di 'Sei nell'anima', brano di Gianna Nannini, e sullo schermo la conduttrice e il produttore cinematografico che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla relazione. Da un mese si parlava di crisi tra Simona e Gerò; in alcune interviste la conduttrice aveva fatto capire che stavano attraversando un periodo di crisi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE