Silvia: "Alessandro per me sei zero" - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 10, 2018

"Tu insegni il bon ton e non lo applichi".

Secondo Silvia Provvedi, tutto quello che ha fatto con e per l'ex re dei paparazzi merita rispetto: "Io ho un cuore, io sono un esempio". "Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello".

Sono settimane difficili nella casa del Grande Fratello Vip: le lunghe settimana di isolamento, l'arrivo dei nuovi concorrenti e gli stimoli provocatori che arrivano dall'esterno stanno creando non poche tensioni tra i Vip della casa più spiata d'Italia, tensioni che si trasformano ben presto in liti e provocazioni.

"Proprio tu che sei sempre stata sui giornali, sei un esempio sbagliato perché sei stata per anni con il peggiore degli uomini". I due si sono affrontati duramente dopo le critiche del giornalista sulla relazione di Silvia con Fabrizio Corona. "Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata". Ad averlo turbato è stata l'aspettatissima eliminazione di Fabio Basile. Il giornalista l'ha accusata di essere la colpevole dell'uscita di Fabio Basile. Alessandro, infatti, ha ringhiato, offendendo la gemella: "E' un Commendatore della Repubblica Italiana, tu non sai neanche che cos'è e che significato ha".

"Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi almeno un po'? - ha chiesto provocatoriamente Silvia ad Alessandro - Oltre alla cultura c'è una sensibilità che ti manca". I toni si sono alzati e nella discussione è intervenuta anche Silvia Provvedi, che è stata attaccata da Cecchi Paone per la sua storia con Fabrizio Corona. I fatti sono successi di notte e fortunatamente ci sono diversi video a testimoniare che Cecchi Power talvolta esagera davvero e dà delle risposte che ti lasciano senza parole.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE