Uomini e Donne Over, Gemma Galgani conosce Paolo e il web insorge

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2018

Dal momento che la programmazione del dating show del programma di Maria De Filippi è più lenta rispetto alle anticipazioni, sul trono ritroveremo ancora Mara Fasone, l'ex tronista che ha scelto spontaneamente di lasciare il programma, anche se i reali motivi ad oggi non sono ancora stati svelati. "Mi ha detto 'Pensavo che con te fosse tutto finito, sono uscito con Cristina, ho bevuto e ho fatto una ca***a'" ha spiegato Roberta, rivelando perché ha ceduto al corteggiamento dell'uomo, nonostante il suo tradimento. Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella? Tutto questo finchè gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell'ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perchè sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori ed il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta.

Io non l'ho mai più sentito. Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne perchè il pubblico non la capiva? Io e la mia famiglia ci teniamo alla nostra dignità e tutto questo ci sta infangando in un modo che non è facile da superare. E' vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia. Hanno sempre mantenuto i contatti anche con gli ex delle mie sorelle, sono fatti così. La sua famiglia non la starebbe affatto spingendo tra le braccia del suo ex compagno. Loro vogliono la mia felicità, quindi che dire?

Ancora oggi non si sa quale sia il motivo della crisi coniugale che ha investito la coppia, anche se è indubbio che al momento Salvatore e Teresa stanno continuando a vedersi per provare a risollevare le sorti del loro rapporto.

Infine, ha chiarito il motivo per cui non si è presentata in studio il giorno in cui è stata annunciata la sua decisione di abbandonare il programma: "Se lo avessi fatto, sarebbe stato un massacro". Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE