Nuova Offerta Ho Mobile a 4,99 euro: come richiederla

Geronimo Vena
Novembre 9, 2018

Infatti l'operatore virtuale in questione si ripresenta sul mercato con una nuova offerta con portabilità del numero specificatamente creata per contrastare Iliad e altri operatori virtuali.

La notizia sta arrivando pian piano ai clienti attraverso degli SMS dell'operatore. La promozione è utilizzabile anche in Europa, con minuti e SMS illimitati ed un massimo di 2,5 GB di traffico dati. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Mobile è tornato nelle ultime ore alla riscossa con una promozione super, che è attivabile da tutti coloro che decidono come al solito di effettuare la classica portabilità del proprio numero di telefono da gestore virtuale o Iliad. La promozione è proposta da Ho.Mobile e, in teoria, non presenta grosse differenze rispetto all'offerta nota con il nome 'Ho 9.99′. Per attivare la nuova offerta di Ho Mobile, bisogna pagare il costo di 9,99 euro. Si ricorda, infine, che la navigazione è vincolata al limite di 30 Mbps per il download e l'upload. Mobile non era inclusa in questa lista. Sappiamo che per chi invece non ha nuove offerte sia necessario attivarle in modo del tutto gratuito se l'offerta è stata realizzata prima del 9 ottobre.

Ho Mobile ha deciso di lanciare un'offerta volta a portare avanti la sua "battaglia" nel mondo della telefonia.

Con questa nuova mossa, Kena Mobile prova ad ingolosire i clienti di Ho.

In questo caso Kena nel momento dell'attivazione dell'offerta permetterà automaticamente di utilizzare la rete più veloce 4G LTE che da qualche giorno l'operatore permette di avere. Per farlo basterà andare nelle impostazioni, selezionare la voce rete mobili modalità di rete 4G o LTE.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE