Muse in concerto a Milano e Roma a Luglio 2019

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2018

Le date italiane dei Muse fanno parte del Simulation Theory World Tour 2019, che prende il nome dal loro nuovo album in uscita il 9 novembre. La band, infatti, ha annunciato che torneranno ancora nel nostro Paese dopo il successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico del 2013, quando trassero anche il film concerto "Muse - Live at Rome Olympic Stadium" diretto da Matt Askem: Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme, quindi, suoneranno venerdì 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e sabato 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Le prevendite generali via ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati sono attive dalle ore 10 di venerdì 16 novembre.

I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 del 15 Novembre in prevendita per gli iscritti #MyLiveNation.

Il nuovo album Simulation Theory, come detto e anticipato anche da tpi.it, uscirà il prossimo 9 novembre. Con 20 milioni di album venduti e vincitrice di due Grammy Awards, la band si esibirà in diretta per la prima volta sul palco del talent di Sky davanti ad un pubblico entusiasta e ai quattro giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi.

Seguono Break it to me, Something Human e Thooight contagion.

X Factor 2018 non bada a spese e per la finalissima prevista per il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago ha portato a casa il sì dei Muse. Tra i brani in più rispetto a quelli contenuti nella versione standard una versione acustica gospel di Dig Down, la partecipazione della UCLA Bruin Marching Band in Pressure, una versione dal vivo di Thought Contagion e le versioni acustiche di diversi brani.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE