I tormentati amori di Asia Argento

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2018

Lo scatto piace anche ad Asia Argento che ha messo un like sul profilo Instagram dell'ex moglie di Fabrizio Corona.

Siamo al cospetto di due dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano.

La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento è ormai di dominio pubblico. Mai più sentito. Seguivo in modo distaccato i suoi drammi ma non capivo come il figlio di Vittorio potesse trovarsi in questi caos continui. Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex re dei paparazzi ha voluto replicare a chi sostiene che sia una love story studiata a tavolino: "Nella mia vita, succedono cose incredibili". Ed il tutto appare in pieno stile Corona-Argento.

Dopo il suicidio del compagno e celebre chef Anthony Bourdain, e dopo essere passata da eroina del movimento #Metoo ad accusata di molestie dal giovane attore Jimmy Bennett, l'attrice pare aver trovato la felicità nel nuovo amore con Fabrizio Corona. Invece è come se dinanzi al bivio tra il bene e il male Fabrizio scegliesse sempre la strada sbagliata. Sono arrivato e ci siamo seduti davanti ad una bottiglia di vino, poi dopo venti minuti facevamo l'amore.

Anche il tono della madre, a quel punto, si è ammorbidito: "Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please". "Ci dipingono come dannati - dice - già vedo i titoli dei giornali "ecco Bonnie&Clyde", ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia". La risposta dell'attrice non si è fatta attendere con un repost nelle sue stories che mostrano la foto di Fabrizio Corona accompagnata da un messaggio che non lascia dubbi "I want to be with you" (Voglio stare con te, ndr), con tanto di cuore a fare da cornice. A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato.

La battuta non è certo stata accolta positivamente da Asia Argento, almeno secondo quanto riferisce la madre stessa in un tweet: "Mia figlia mi scrive: 'La mia era una sciarpa non un cappuccio".

A La Repubblica delle Donne Asia Argento ha raccontato una versione del suo allontanamento completamente alquanto stridente con quella comunicata dalla produzione del programma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE