Grande Fratello VIP: Giulia Provvedi sarebbe stata tradita dal compagno Pierluigi (RUMORS)

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2018

Fabrizio Corona ha detto di essere stato contattato più volte da Francesco Monte, ma di non avergli mai risposto. Diciamo che cerca un po' come tutti di scimmiottare il mio personaggio.

L'imprenditore ha deciso di parlarne adesso perché l'ex tronista è presente al GFVIP, assieme alla ex, e perché lui ha partecipato attivamente al programma.

Monte avrebbe dunque mandato un sms a Silvia provando a esercitare il suo fascino sulla ragazza. Lui cerca solo di fare il protagonista, ma quella è una coppia frutto di un'invenzione televisiva che non porta a nulla. E' ormai oltre un mese che i concorrenti sono chiusi nella nota casa di Cinecittà e tutti o quasi hanno trovato il modo di farsi conoscere.

Nelle settimane precedenti all'inizio del GF Vip si era parlato spesso di una relazione segreta fra Monte e la Provvedi, smentita però dai fatti. Se da una parte il bel pugliese ha una fetta importante di pubblico che lo sostiene dalla sua partecipazione a Uomini e Donne sette anni fa, dall'altra i suoi atteggiamenti cinici, il suo rifiuto verso Giulia Salemi e le ultime dichiarazioni sul bacio tra due donne e sulla mentalità nord e sud gli stanno facendo prendere una strada molto diversa.

Caschetto nero e abito gold Ilary Blasi entra nella casa del Grande Fratello Vip 2018 insieme ad Alfonso Signorini.

Secondo Corona però non ci sono sentimenti veri da parte di Monte, nè tantomeno di Giulia Salemi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE