Franco Battiato torna sui social dopo la convalescenza

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 9, 2018

Luca Madonia ha scritto sul suo profilo ufficiale social: " A Pranzo con il Maestro" e subito i fans sono impazziti di gioia.

L'artista siciliano da mesi era completamente scomparso dalla scena pubblica. Si trattava della pubblicità di un'azienda lombarda che avrebbe partecipato ad un salone del mobile internazionale in Germania, e di cui Battiato non sapeva nulla, come ammesso qualche tempo dopo: "Avevo posato ma senza sapere per cosa fosse". Che ricompare sui social dopo mesi di ansia e preoccupazione per la sua salute, in uno scatto pubblicato su Facebook dall'ex chitarrista dei Denovo. E' da novembre dell'anno scorso che del cantante e musicista siciliano non si avevano né notizie né immagini, da quando una brutta caduta in casa gli procurò la frattura del femore e del bacino.

Franco Battiato sta bene.

Solo i meno giovani possono capire che si tratta di un evidente citazione, comunque suggerita dallo stesso Franco Battiato nella didascalia del post.

Adesso arriva la foto di Luca Madonia, che è stata accolta con soddisfazione dai fans dell'artista: migliaia i like sul post, centinaia i commenti e le condivisioni.

Da quel momento però non sono più circolate notizie riguardanti l'autore di canzoni che sono rimaste nella storia della musica italiana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE