Evosmart.it | Games: PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo

Geronimo Vena
Novembre 9, 2018

In questi giorni si sta infatti parlando di un possibile lancio del gioco su PS4, ma nel frattempo concentriamoci sulla notizia odierna.

Potete scaricarli GRATIS su Xbox One tramite lo store. Questa promozione momentanea potrebbe essere solo la punta dell'iceberg.

Per tutti coloro che si aspettavano l'agente Napoli Club ricordiamo come detto nel video che a questo punto al 99,99 l'agente sarà disponibile la prossima settimana visto che oggi troviamo quello del Monaco e già ci sono stati quelli di Barcellona e Boca Juniors. Ovviamente sarà necessario un abbonamento a Xbox Live Gold per poter accedere alle partite multigiocatore che caratterizzano PUBG.

L'offerta speciale è emersa da qualche ora e gli amanti di FIFA 19 dotati di Xbox One non potranno lasciarsi sfuggire l'occasione per provare anche PES 2019, da sempre rivale ufficiale del gioco EA Sports. Effettivamente è gratuito anche il nuovo simulatore calcistico di Konami, lo trovate seguendo questo link (o dallo store Xbox). Attenzione però; nella pagina del download, rintracciabile sia da browser che da console, è presente la dicitura "gratis per un periodo di tempo limitato". Nel dubbio correte a riscattare entrambi!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE