Supercoppa Italiana , Juventus e Milan si affronteranno il 16 gennaio

Rufina Vignone
Novembre 8, 2018

Supercoppa, decisa la data della finale. Chissà che risposta riceverà, dopo il no diplomatico dei due assi della racchetta, e quello ancor più deludente di Roger Federer che ha candidamente dichiarato di aver fatto a meno del milione di dollari di ingaggio non per motivi umanitari, ma semplicemente perché, sotto Natale, vuole coccolarsi la sua coppia di gemelli. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello sport, la gara si giocherà a Gedda come previsto in un primo momento e la data dell'incontro dovrebbe essere mercoledì 16 gennaio 2019, manca solo l'annuncio ufficiale a conferma di tutto ciò.

Nella giornata odierna Juventus e Milan si incontreranno in Lega per fare il punto della situazione, le due società hanno intenzione di confermare la data in cui scenderanno in campo. L'orientamento generale, come detto, è stato comunque preso. Quest'anno invece la sfida sarà giocata a Gedda, in Arabia Saudita, il 16 gennaio 2019. Alla fine, dunque, la decisione è stata presa.

La Juventus, Campione d'Italia affronterà il Milan, finalista perdente dell'edizione di Coppa Italia vinta proprio dai bianconeri.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE