Di Gennaro sul ko della Juve: "Immeritato. Ma ha sprecato troppo"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 8, 2018

Poi i giocatori del Manchester United e il delegato Uefa hanno mandato via dal campo Mourinho. L'attaccante argentino si è liberato dal limite dell'area di rigore dello United e ha calciato a giro "alla Del Piero". Poi, dopo la partita, Mourinho si è scusato. Khedira, lasciato solo dalla difesa del Manchester United, ha calciato a botta sicura ma, a De Gea battuto, il palo gli ha negato la gioia del gol.

Nel dopo partita lo "Special One" ha ammesso di aver sbagliato ma ha anche spiegato di aver ricevuto insulti di ogni tipo per tutta la partita.

Quanto alla partita: "Abbiamo fatto una gara fantastica, al meglio, più di così è impossibile per noi che non abbiamo le stesse ambizioni della Juventus". Nel finale della partito il tecnico del Manchester ha esultato portandosi la mano all'orecchio."Quando lavoro per il Manchester devo dimenticare il mio passato, principalmente nei 90 minuti, non devo pensare che sono stato allenatore dell'Inter, ma loro non hanno dimenticato. Un pari credo fosse più giusto, per la Juve cambia niente a noi tanto perché ora dobbiamo vincere con lo Young Boys e passeremo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE