Coro Camilleri e Arrivabene: "Ferrari, la tua migliore stagione"

Rufina Vignone
Novembre 8, 2018

Proprio ieri infatti il Team Principal Maurizio Arrivabene, alle Finali Ferrari di Monza, aveva detto: "Era dal 2008 che non si vincevano così tante gare e c'è ancora il mondiale Costruttori in palio".

La Ferrari farà il massimo per cercare di vincere il mondiale Costruttori di Formula 1 dopo che quello piloti è finito nelle mani di Lewis Hamilton. La competizione è ancora aperta: mancano due Gran Premi alla fine e faremo il possibile per conquistare il mondiale. In occasione di una conferenza con gli analisti finanziari Louis Camilleri, amministratore delegato della Ferrari ha fatto una breve considerazione sulla stagione della Scuderia di Maranello, senza però soffermarsi sui particolari citati in precedenza, ma parlando più genericamente dei rapporti con Liberty Media e delle mosse future in vista del tanto acclamato budget cap.

Camilleri non ha nascosto la propria soddistazione per una stagione 2018 piuttosto positiva, con notevoli progressi della vettura. La limitazione dei costi la stiamo inseguendo tutti, ma il diavolo sta nei dettagli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE