È in lavorazione un film di Breaking Bad di Vince Gilligan

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 7, 2018

Breaking bad film - Chiusa la serie, nemmeno i fan più speranzosi si aspettavano una notizia del genere e, invece, la AMC ha ufficializzato la notizia: Breaking Bad diventa un film. Da questi indizi è inevitabile pensare a Jesse Pinkman, ma per ora tutto è avvolto dal mistero.

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, non è ancora chiaro se il film sarà lanciato nelle sale cinematografiche oppure se sarà un film televisivo e molti altri dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane. Non sappiamo quindi se il cast sarà quello della serie o se la produzione sceglierà altri interpreti (un azzardo grande, c'è da riconoscerlo, visto il successo degli attori originali).

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti. Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio.

L'Albuquerque Journal riferisce che il titolo di lavorazione al momento è Greenbrier, che il film sarà ambientato nel franchise di Breaking Bad "e seguirà la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca della libertà". Tanto che due super fan francesi avevano deciso di dar vita a un prodotto decisamente originale: un film di due ore che riassumesse l'intera serie tv ambientata ad Albuquerque. Faranno parte della squadra anche i produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, gli stessi di Breaking Bad e Better Call Saul, a ulteriore garanzia della bontà del progetto. Ancora oggi moltissimi che non l'hanno vista all'epoca hanno modo di scoprirla in dvd o sulle piattaforme di streaming. E in effetti ci siamo tutti un po' chiesti, dopo il salvataggio di Walter White e quell'urlo liberatorio, che fine avesse fatto l'allievo di Walter White.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE