Il Black Friday di Amazon comincerà lunedì 19 novembre

Paterniano Del Favero
Novembre 7, 2018

Quest'evento rappresenta "l'occasione da prendere al volo" proprio perché avviene una volta sola all'anno. "Se vuoi prenotare offerte simili per il prossimo Black Friday - si legge sul sito Ryanair.com - aggiungi questa pagina ai segnalibri e torna il 23 novembre 2018 per acquistare i tuoi voli al miglior prezzo". Pertanto, le aziende aderenti si impegneranno a sostenere concretamente l'Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre - Onlus. Quando sarà il Black Friday di Amazon?

In genere il Black Friday dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi ed è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento negli Stati Uniti. Da Canon (fino al 40 per cento di sconto su fotocamere e obiettivi), a Garmin (promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori), poi ancora il 30 per cento di sconto su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Al momento la compagnia ha annunciato offerte disponibili nelle categorie Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e altro, con sconti fra il 15 e il 40%. Durante tutta la settimana, gli utenti potranno anche incrociare delle Offerte Lampo della durata di 6 ore e delle Offerte del Giorno (fino a 24 ore).

Quest'anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo di Black Friday, aprirà nel centro di Milano Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia.

Il negozio temporaneo Amazon Loft for Xmas sarà anche il luogo per incontri ed esperienze, oltre ad offrire la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa. Infatti, a partire dal 16 novembre fino al 24 dalle ore 10 fino alle 20 potrete recarvi in questo negozio fisico situato in Via Dante.

Quando inizieranno le offerte Black Friday 2018 di Ryanair?

Alcuni vantaggi saranno anche riservati ai clienti Amazon Prime, che avranno accesso alle offerte lampo 30 minuti prima degli altri, e potranno ricevere i prodotti in un giorno e approfittare anche del servizio Prime Now per le consegne in un'ora nelle città in cui è attivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE