Inter-Barcellona tv e streaming. INTER-BARCELLONA DIRETTA TV NEWS

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2018

"L'Inter è in un grande momento di forma, sarà una partita difficile".

Finalmente torna la Champions League e le dirette infrasettimanali delle partita.

Il 4° turno della fase a gironi della UEFA Champions League vede l'Inter affrontare il Barcellona alle ore 21 a San Siro.

Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La piattaforma satellitare consentirà ai propri clienti iscritti al servizio Sky Go la diretta streaming video, accessibile da pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione dedicata.

Nella conferenza stampa l'allenatore nerazzurro ha poi risposto in maniera 'pepata' alla prevedibile domanda su Rafinha e il suo mancato ritorno ad Appiano: "Purtroppo non ci sono state le condizioni per riscattarlo - le parole di Spalletti - Avremmo tenuto anche Cancelo, ma non è stato possibile perché c'erano dei vincoli da osservare che la società ha fatto bene a rispettare". Questa soluzione darà anche l'opportunità di vivere l'esperienza della tecnologia 4K che offre immagini di una qualità molto elevata.

Ha spiegato ancora il tecnico catalano.

"Allegri ha detto che il Barcellona è favorito per vincere la Champions?". Il match si potrà vedere anche con lo streaming legale e gratuito ricercando per esempio i siti dei bookmaker.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE