Giulia De Lellis e Irama stanno insieme? Ecco la verita

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2018

Le foto, che hanno fatto presto il giro dei social, li ritraggono in atteggiamenti piuttosto intimi; inoltre, sono da soli, ed è evidente che siano in procinto di baciarsi...

Maria De Filippi l'aveva già spifferato a Tu si Que Vales.

Ma la notizia non è stata presa bene dalle ex fidanzate di Irama, che subito si sono scagliate contro di lui sui social. Un po' perché anche lui, Irama, fino a pochi giorni fa risultava fidanzato con Giulia Tascione, che su Instagram non le ha mandate a dire: "Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti!" Se così fosse, è certo che diventerebbero la nuova coppia del momento. Dulcis in fundo, anche l'influencer Megghi Galo, nelle sue stories, ha parlato male di Irama, definendolo semplicemente "uno sfigato".

Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, e Giulia De Lellis sono davvero una coppia, dunque, e la conferma è arrivata per voce autorevolissima di Maria De Filippi, protagonista di un breve filmato che anticipa la presenza del vincitore del talent Amici nella prossima puntata dello show del sabato sera di Canale 5.

Per entrambi sarebbe una grande svolta: sono single da tantissimo tempo, Giulia De Lellis, in particolare ha troncato con Andrea Damante, dopo una convivenza durata un bel po. e il cantante, ex vcincitore di Amici, per quanto si sa è ancora single. I due si frequentano ormai da un mese, ovvero da quando lei ha pubblicato una foto su Instagram con in mano l'ultimo album di lui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE