Asia Argento rivela l'amore con Fabrizio Corona: ''Lasciatemi sognare in pace''

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 6, 2018

Anche mia madre mi ha detto: 'Non fidarti di lui', però, che cosa devo fare? Il manager replica a La Zanzara raccontando un rapporto molto diverso con l'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona nella trasmissione "La Confessione" condotta da Peter Gomez aveva negato il rapporto sessuale con Lele Mora: "Non avevamo un rapporto di tipo sessuale". Dopo il suicidio del compagno e lo scandalo Bennett che le è costato l'estromissione dalla giuria di X Factor, Asia vola tra le braccia dell'ex re dei paparazzi come svela l'intervista pubblicata sul numero di Chi in edicola mercoledì 7 novembre. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Non l'ha detto altrimenti faceva brutta figura" ha esordito Mora per poi aggiungere dettagli piccanti sulla loro relazione: "Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso.

Argento non si fa illusioni sul pensiero dell'opinione pubblica: "Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali 'ecco Bonnie&Clyde', ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia". Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? "Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi". "Comunque sesso ci fu". Saranno esattamente 8 anni. Mia mamma era disperata perché ogni volta che non c'era nessuno chiudeva le porte di casa e le correva dietro.

Nel corso della chiacchierata con Parenzo e Cruciani l'ex manager parla anche di politica: "Fra poco, vedrete, nascerà un nuovo partito di Mussolini, con lo stemma di Benito, il Nuovo Partito Fascista". Inoltre ha confermato di possedere una collezione di busti di Mussolini, tra i quali anche uno rarissimo.

Di Corona dice: "Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Quanto vale? Non ha prezzo perché è copia unica, non è mai stato rifatto ed è lui proprio da grande imperatore".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE