Replica L'Isola di Pietro 2, la terza puntata in streaming su MediasetPlay

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 5, 2018

Anche in questo terzo appuntamento con L'Isola di Pietro 2, in onda stasera su Canale 5, non mancheranno colpi di scena e risvolti a dir poco clamorosi che avranno come protagonista in primis il dottor Pietro. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Vi informiamo, infatti, che la terza puntata de L'Isola di Pietro 2, in onda questa domenica 4 novembre su Canale 5, potrà essere rivista in replica streaming online sul sito web gratuito MediasetPlay.it, di cui è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita per tablet oppure telefoni cellulari. Stasera andrà in onda la terza puntata della serie coprodotta da RTI e Lux Vide. La serie Mediaset racconta delle vicende che ruotano intorno a Pietro Serni, un pediatra vedovo che cerca di conciliare il lavoro in ospedale e la famiglia.

Proseguono le indagini sull'omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin). Diego non riesce a confessare il suo amore a Caterina, rischiando di rimettersi nei guai. La scoperta della tragica morte di Vanessa sconvolge tutta la comunità di Carloforte. E mentre Pietro è preoccupato per Diego, Caterina incontrerà l'oculista che potrebbe ridarle la vista. Grandi novità nel cast invece di questa edizione sono Elisabetta Canalis interprete del ruolo di Giulia Canale e Lorella Cuccarini nei panni di Isabella.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE