Ivan Cattaneo offende Benedetta Mazza: "Da burrosa a lardosa è un attimo"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 5, 2018

Il popolo del web chiede la squalifica per Ivan Cattaneo. Come hanno riportato in molti sui social, in particolare su Twitter, il cantante ha fatto una brutta sparata su Benedetta Mazza, offendendola. "Hai ragione", sarebbe stata la risposta lapidaria dell'ex professoressa de L'Eredità. I Vip erano in cucina per uno spuntino notturno e il cantante bergamasco ha esternato all'ex modella emiliana un commento che ha ripetuto in giardino suscitando l'Ilarità degli altri inquilini: "Guarda che dal burroso al lardo è un attimo!".

Le persone che si sono dette indignate dalle ripetute prese in giro che vengono fatte alla Mazza per i suoi presunti chili di troppo, sono veramente tantissime, e alcune di loro si sono spinte addirittura a chiedere agli autori del reality di prendere dei provvedimenti nei confronti di chi lancia questo messaggio sbagliato.

Quanto sono ingrassate le ragazze del GF VIP? Questa ironia pungente, che sfocia in cattiveria, continua a non piacere al pubblico da casa.

"Secondo me quando fanno casino la notte li odia". In quell'occasione, infatti, l'uomo disse che non era riuscito ad esprimersi bene e che non era assolutamente quello il messaggio che voleva far arrivare alla gente da casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE