Giallo Al Bano, malore o voltafaccia a Barbara D’Urso?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 5, 2018

A "Storie Italiane", presenti in studio gli informati dei fatti Monica Setta e Roberto Alessi, si racconta quello che è successo domenica, con l'annuncio dell'intervista esclusiva a "Domenica Live" poi annullata dopo l'annuncio dello staff alla redazione del programma: "Albano ha avuto un malore". A creare il pasticciaccio brutto sarebbe stato proprio il musicista di Cellino San Marco, che, invitato nel salotto Mediaset ha paccato la D'Urso adducendo come motivazione un malore.

Allarmata dalla risposta, la D'Urso ha spedito un inviato della trasmissione a Zurigo. O è presunto il malore o è presunto l'amico che ci ha risposto al telefono.

Doppia "buca" per Barbara d'Urso a Domenica Live: prima da parte di Albano che non si presenta all'appuntamento con la signora della festa di Canale 5, quindi da parte della donna che detiene il Guinness dei primati per le unghie più lunghe del mondo. In molti sono convinti che Barbara si sia inventato tutto per fare ascolti e battere Mara Venier.

Sembrava davvero scossa dalla notizia della salute di Al Bano, Barbara d'Urso, tanto da aprire la trasmissione annunciando preoccupata che Al Bano doveva essere suo ospite, ma si era sentito male. "Quando siamo arrivati in aeroporto non l'abbiamo visto, ci ha contattato un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte".

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano.

Preoccupazioni che sono state smorzate dal suo staff con una dichiarazione ufficiale in cui è stato spiegato che le condizioni di salute di Albano sono rassicuranti e che la partenza per il tour di concerti in Cina, per il momento, sembra essere confermata per domani. Romina Power su Instagram non ha fatto alcun accenno al presunto malore, ma ha pubblicato foto del concerto in Svizzera. "Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene". "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici". Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE