Fedez vola con Leone, il singolo è primo ovunque

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 5, 2018

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è il protagonista assoluto della nuova hit del cantante milanese, Prima di ogni cosa, pubblicata lo scorso 2 novembre 2018. "Cerca un pò di te nei testi di De Andrè", consiglia al piccolo Leone il rapper.

Per i fan di Fedez, questo era un giorno molto atteso: oggi esce infatti Prima di ogni cosa, la canzone che il rapper ha voluto dedicare a suo figlio Leone e all'esperienza della paternità, una sorta di ninna nanna per il bambino, la promessa che Federico fa al figlio di prendersi sempre cura di lui.

Il singolo, una vera dichiarazione d'amore del giovane musicista per il figlio, è è prodotto da Michele Canova ed è il primo del nuovo album di inediti di Fedez che arriva dopo la separazione discografica dall'amico e collega J-Ax e sarà seguito da un tour che prenderà il via a marzo 2019.

Nella canzone dedicata al figlio, Fedez canta che "tutto ora combacia" ("Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova.il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta"), e dove passato ("gli schiaffi presi in piazza e l'inchiostro sulle braccia") e volontà ("vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato") si fondono in un presente tenero e stravolgente, con priorità ribaltate.

Intanto, "Prima di ogni cosa" sta macinando numeri da record sul web e si prepara a diventare un nuovo tormentone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE