Ticinonline - Smith e Lawrence nuovamente "Bad Boys"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 4, 2018

Questa mattina vi abbiamo mostrato una foto di Martin Lawrence, in compagnia di Will Smith, che suggeriva un loro ritorno per un terzo episodio della famosa saga Bad Boys. Nel terzo capitolo della saga action, sequel di Bad Boys del 1995 e di Bad Boys II del 2003, era già stata annunciata la partecipazione di Will Smith, che aveva dato la sua disponibilità a tornare nella parte di Mike Lowrey.

Dopo un bel periodo di attesa e voci che aumentavano sempre di più Martin Lawrence ha confermato la sua presenza al progetto su Instagram e con il post ha reso pubblico anche il coinvolgimento di Will Smith alle riprese. Lo script del film sarà curato da Chris Bremner, autore della commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer, mentre la regia sarà affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti per aver lavorato alla serie Snowfall, di FX.

Una notizia che manda in delirio i fan che in fondo avevano perso le speranza di vedere nascere un "Bad boys 3" soprattutto quando il regista Joe Carnahan decise di lasciare il progetto nel 2017.

La produzione del film dovrebbe dunque iniziare nei primi mesi del 2019, con il film che potrebbe uscire a questo punto nel 2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE