Simona Ventura parla dei tradimenti dell'ex marito: "Sapevo ma stavo zitta"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 4, 2018

Con l'ex calciatore è stata una storia da riviste e rotocalchi. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: "succede più facilmente quando il sentimento è un po' calato". Ha difatti iniziato la puntata intervistando Alena Seredova, poi ha dato la parola a Valeria Marini, Emanuela Folliero e Elettra Lamborghini.

Simona Ventura è fidanzata ormai da otto anni con Gerò Cattaneo, ma i due non stanno vivendo un momento facile: "Non siamo in un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare" dichiara la Ventura.

Attimi di paura oggi durante la nuova puntata di Verissimo, il talk show leader degli ascolti del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, durante il quale è stata ospite in studio anche la conduttrice Simona Ventura, la quale ha fatto un bilancio della sua vita sentimentale con Gerò Carraro.

Reduce dal successo di Temptation island Vip 2018, in cui alcune coppie hanno messo alla prova il loro amore, anche la conduttrice del reality ha messo in discussione il suo.

"Io amo Gerò, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un'intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso", ha concluso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Poi prosegue "Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante".

I due si sono poi separati nel 2004, per poi divorziare nel 2008. "Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po' fidanzatina". "Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre".

Io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta Larini e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island Vip.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE