Moto3: Canet con il MAX Racing Team nel 2019

Rufina Vignone
Novembre 4, 2018

Il sei volte campione del mondo avrà una sua squadra sulla griglia di partenza del Mondiale Moto3, tra le altre cose con un programma piuttosto ambizioso. Il neonato Max Racing Team, potrà contare invece sull'apporto di un team manager di esperienza come Peter Oettl, tedesco e papà del pilota Philipp Oettl, e di un pilota di sicuro talento, lo spagnolo Aaron Canet, attualmente sesto nel campionato 2018.

Max Biaggi sbarcherà nel 2019 in Moto3 con il suo MAX Racing Team.

L'annuncio è stato dato ieri sera da Max Biaggi, che ha postato un didascalico post sui suoi account social: "Il futuro è dietro l'angolo", scrive il quattro volte iridato nella classe Moto2, nonché due volte campione del mondo della Superbike.

Per il debutto nel Motomondiale, Biaggi ha scelto un pilota di prima fascia, ovvero Aron Canet, pilota di Estrella Galicia che occupa la sesta posizione nella classifica della Moto3. Una partnership che proseguirà il connubio con la nuovissima Ktm Rc 250 Gp, difendendo gli ormai tradizionali colori della Sterilgarda, azienda alimentare in continua espansione che negli anni ha supportato l'attività del pilota romano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE