Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Costa e Dybala dal 1'

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 4, 2018

La priorità è la sfida di mercoledì prossimo contro il Manchester United, per chiudere un mini percorso Champions iniziato proprio dall'1-0 dell'Old Trafford e che i bianconeri sperano di concludere all'Allianz Stadium di Torino.

In conferenza stampa prepartita, ieri Max Allegri ha anticipato 6 giocatori della formazione titolare: in porta ci sarà Szczesny, anche se Perin tornerà presto in campo come visto finora solo contro il Bologna. A centrocampo, Bentancur è favorito dal 1′ sul rientrante Khedira ed è pronto a far reparto con Pjanic e Matuidi. "Cristiano Ronaldo? Non dovremo concedergli spazi". Non convocato Bernardeschi per un problema al polpaccio, mentre in settimana è stato operato Emre Can per il nodulo alla tiroide.

Nella squadra allenata da Maran sono infortunati Farias e Lykogiannis. Tutti i gol nel primo tempo: prima Dybala, il pareggio di Joao Pedro, l'autogol di Bradaric. Per gli abbonati della piattaforma sarà possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin (80' Sau); Barella, Bradaric (56' Cigarini), Ionita (68' Faragò); Castro; Joao Pedro, Pavoletti.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE