Alena Seredova a Verissimo: ‘Gigi Buffon? Una delusione enorme’

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 4, 2018

La loro storia d'amore, durata nove anni, si è conclusa nel peggiore dei modi e Alena Seredova non lo ha mai nascosto. Ha una sorella a cui è molto legata ed ha trascorso la sua infanzia nel quartiere Vinohrady di Praga con la sua famiglia composta da padre, madre e sorella minore.

Alena Seredova a raccontato di essere stata zitta per rispetto di se stessa e per proteggere i figli avuti con Gigi Buffon, Luis Thomas e David Lee.

La modella ha parlato a Verissimo della rottura: "Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi".

Alla domanda sulla possibilità di aver subito molestie durante la carriera di modella, ha raccontato un aneddoto di molti anni fa: "Una volta a Parigi mi sono trovata davanti un signore che è venuto nudo a un appuntamento di lavoro". Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui (Gigi Buffon ndr). "Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli".

Se abbiamo un rapporto civile? "Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme", ha detto. E' totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima.

Il nuovo compagno di Alena Seredova è Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann.

Nasi è un manager specializzato in merger & acquisition, con un passato all'interno della Morgan Stanley. Non ha mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi e questo mi ha aiutato molto. Anche perché ha continuato Seredova "in teoria, non potrei ancora risposarmi". Mi ha consolato all'inizio e oggi grazie a lui sono tornata ad amare.

NEL MIO PAESE. - "Nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell'ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon".

E sull'eventualità di risposarsi, commenta: "Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso ambasciata, i tempi sono molto più lunghi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE