Verratti fermato per guida in stato d'ebrezza: patente ritirata

Rufina Vignone
Novembre 3, 2018

Il centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti è stato arrestato nella notte da martedì a mercoledì sulla circonvallazione nel 13° arrondissement di Parigi, per guida in stato di ebbrezza.

Il primo giornale sportivo a darne notizia è l'Equipe molto noto in Francia. Verratti rischia ora una lunga sospensione della patente e quasi sicuramente verrà sanzionato dal Paris Saint Germain, come previsto nel suo contratto. Secondo quanto stabilsce la procedura, il giocatore è stato accompagnato in commissariato per un paio d'ore per far scendere la percentuale di alcol nel sangue prima di poter far ritorno a casa. Il Psg ha già annunciato che multerà Verratti, decurtandogli una parte del suo premio mensile legato all'etica che corrisponde al 5% dell'ingaggio: in pratica il giocatore ci rimetterà circa 40 mila euro.

Non si sa se successivamente, magari dopo che sarà nuovamente richiamato in questura, il club deciderà di punirlo con una multa ma al momento non risultano provvedimenti disciplinari.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE