Mara Venier contro Barbara d’Urso? "La miseria umana…"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 2, 2018

Poi Barbara D'Urso entra nella sfera personale: "Ma c'è un aspetto umano - spiega - che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli".

Barbara D'Urso ha raccontato per la prima volta al settimanale Oggi l'incidente che ha avuto durante le prove in ospedale per le riprese della serie "La dottoressa Gio" che le ha provocato una cicatrice che rimarrà per tutta la vita. Sulle pagine di Oggi, la conduttrice ha spiegato di essersi sentita tradita dalla Venier, che avrebbe alimentato l'odio social nei suoi confronti, mettendo Like ad alcuni commenti cattivi e sprezzanti sulla D'Urso.

Barbara D'Urso si è raccontata in un'intervista al settimanale Oggi, senza peli sulla lingua. Per lei, infatti, a prescindere da chi sia il suo competitor, l'importante è fare bene il proprio programma.

È ormai noto che lei (la Venier) vada sul mio profilo e metta like proprio a certi miei odiatori. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Non capisco questi gesti - ha aggiunto la D'Urso -. Mara Venier, infatti, conduce, contemporaneamente a "Domenica Live", Domenica In su Rai 1. E non manca di lanciare una frecciatina alla rivale della domenica, Mara Venier: "Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d'ora vado in pubblicità, lei per un'ora la pubblicità non la dà". E' infatti ancora in corso la guerra a colpi di share.

Non è certo la prima volta che la showgirl denuncia pubblicamente di essere oggetto dell'invidia e delle frustrazioni non degli haters, bensì dei webeti - termine coniato per la prima volta dal giornalista Enrico Mentana -, atteggiamenti e parole che come ha più volte detto la D'Urso, non vanno mai prese in considerazione.

Mara Venier ha scritto di aver fatto più dell'altra, dal canto suo anche Barbara D'Ursoha scritto di aver fatto più di Mara Venier. Un utente, sotto il post di quest'ultima, ha addirittura scritto: "Ma chi è lo spacciatore che passa i dati a Barbara D'Urso?". Le due signore, dopo le rispettive puntate del 14 ottobre scorso, hanno pubblicato entrambe un post su Instagram, mandandosi delle frecciatine piuttosto evidenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE