Stefano De Martino corteggia Belen, lei preferisce Cerella

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 1, 2018

A quanto pare la conduttrice di "Tu sì que vales" non ha messo un veto, ma stando alle ultime foto pubblicate da Chi l'argentina pare sia contesa tra il bel ballerino e il noto giocatore di basket Bruno Cerella.

Come vi abbiamo raccontato su Leggo.it,Belen Rodriguez dalla fine della sua relazione con Andrea Iannone è una sorvegliata speciale dai paparazzi, che sono a caccia del suo nuovo amore. Che si riferisse proprio all'ex marito? I giornalisti di gossip, inoltre, parlano di una vera e propria gelosia che questo "passo a due" avrebbe scatenato in De Martino, che da qualche tempo avrebbe ricominciato a "fare il filo" alla Rodriguez. Oltre che con l'ex Stefano de Martino, è stata sorpresa col cestista argentino della Reyer Veenzia Bruno Cerella.

Dopo aver saputo del clamore mediatico che ha suscitato il suo lento con Fabrizio Corona al MCS, Belen Rodriguez ha deciso di usare Instagram per chiarire come stanno veramente le cose tra loro. "Basta montare casi sul nulla".

Bruno e Belen, come accade alla bella gioventù dei tempi moderni, si sono conosciuti su Instagram, dove hanno iniziato a seguirsi dal primo ottobre dando vita a quello che la rivista diretta da Alfonso Signorini definisce "corteggiamento duepuntozero".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE