Red Dead Redemption 2: un leak rivela nuove informazioni sulla modalità online

Geronimo Vena
Novembre 1, 2018

Pachter ha aggiunto che le copie vendute su PS4 saranno maggiori rispetto a quelle Xbox One, semplicemente per via del bacino di utenza più ampio che possiede la console ammiraglia di Sony.

Sono in arrivo possibili novità per Red Dead Redemption 2, il nuovo videogioco con temi di azione ed avventura, definito come possibile miglior gioco del 2018.

"Abbiamo recentemente revisionato il sito di supporto di Rockstar Games per rendere più facile trovare aiuto in caso di problemi".

Nelle scorse ore sono circolate in rete alcune informazioni in merito a Red Dead Online tramite la Companion App di Red Dead Redemption 2. Le probabilità che una versione PC sia all'orizzonte sono molto elevate, e l'applicazione ufficiale di questo secondo capitolo sembrerebbe confermarne già l'esistenza. Quando Red Dead Redemption 2 fa strage non solo di voti! Se scaricata inoltre si può accedere ad una versione ingrandibile della mappa, dalla quale possiamo vedere punti d'interesse, ma anche zone intere, e non ultimo anche il diario di Arthur Morgan.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE