Fabrizio Corona contro Nicola Savino: "Un nano senza alcuna dote"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 1, 2018

Durante la diretta di martedì sera, infatti, Nicola si è lasciato andare ad alcuni commenti non molto carini nei confronti di Fabrizio Corona.

Non è mancata la risposta di Fabrizio Corona: "Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c'era quel coso piccolo, nano, che mi insultava". Poi ha giocato con il nome del presentatore, fingendo di non ricordarlo: "Nicola Favino, no Nicola Panino".

Fabrizio Corona al centro di nuovo scontro. Fino a d ora non è arrivata nessuna replica da parte di Nicola Savino e nemmeno smentite sull'episodio svelato da Corona. Gli affondi di Fabrizio hanno scatenato sui social molte reazioni, tra cui quella di Vladimir Luxuria. Su Instagram, l'imprenditore ha attaccato senza usare giri di parole il presentatore de Le Iene, offendendolo sulla sua statura e sul suo operato. "Va beh che mi hanno insultato, che mi hanno detto che ho fatto una marea di reati, che sono dalla parte di Ilary Blasi e sono gli unici perché mi sembra che neanche Mediaset si è schierata con loro (il riferimento è proprio alla lite di Corona e Blasi, avvenuta una settimana fa al 'Grande Fratello Vip', ndr), ma la mia domanda è come mai uno come questo, che fa programmi che non guarda nessuno, che ogni programma che fa è un flop, che non ha una qualità artistica, che non è bello, non sa cantare, è il conduttore di tutti questi programmi, nonostante sia la rappresentazione del nulla?". E ancora, rincara la dose: "Nicola, tu lavoravi con mio padre che è stato un grande giornalista, e lui all'epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla". Nicola Savino risponderà alle dichiarazioni social di Fabrizio nella prossima puntata de Le Iene? "Ci vediamo presto alle Iene perchè so che presto parlerete nuovamente di me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE