Alien 5: Sigourney Weaver sul sequel di Blomkamp, Cameron interessato al progetto!

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 30, 2018

Non è mai stato rivelato molto della trama, ma sappiamo che il progetto di Blomkamp avrebbe dovuto proseguire la saga principale e procedere in contemporanea con la saga prequel di Ridley Scott, che dagli eventi di Prometheus si sarebbe riallacciato all'inizio del primo, leggendario Alien.

Ma in una nuova intervista con THR, la stessa Weaver sembra suggerire che il film Alien di Blomkamp potrebbe ancora accadere.

"A dire il vero stavamo quasi per iniziare le riprese, ma Neill aveva già firmato per qualcosa come tre film e si era impegnato a dirigere quei progetti, quindi la produzione è stata messa in pausa". Adesso io sono impegnata sul set dei sequel di Avatar. La cosa bizzarra è che Weaver tornerà negli altri film, così come anche il cattivo Stephen Lang, nonostante i loro personaggi siano morti già nell'Avatar originario (ma "nessuno muore veramente in un film di fantascienza", secondo lo stesso Cameron). "In questo momento, penso che Neill abbia tre progetti contemporaneamente".

I piani per la continuazione del franchise sono attualmente sconosciuti e le recensioni di Covenant non hanno aiutato. Quindi abbiamo imparato a fare immersioni e abbiamo girato molte scene subacquee, il che è stato stimolante e anche divertente. "Fortunatamente avevo due sub di sicurezza ad aiutarmi a risalire in superficie, altrimenti sarei ancora lì sotto".

Sigourney Weaver
Sigourney Weaver

Abbiamo appena terminato le riprese di Avatar 2 e 3.

Penso che l'acqua diventi un altro mondo. In questo modo ha potuto raccontare questa storia così personale. Ci vorranno tutti e quattro i film per rendere quel messaggio davvero forte e chiaro per il mondo intero.

Avatar 2 uscirà nel dicembre 2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE