Uomini e Donne: oggi, lunedì 29 ottobre, il trono over

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 29, 2018

La donna è infatti capace di trovare sempre qualcosa che non funziona anche quando è tutto rose e fiori. L'avvicinamento della ragazza al tentatore Andrea Cerioli ha provocato delle ferite difficili da sanare nella loro storia, e nonostante i due abbiano ammesso anche nella puntata speciale di Uomini e donne di sentirsi ancora, il rapporto non si è ricucito.

La ragazza sarebbe tornata a Palermo giustificandosi con un "non mi sento al posto giusto", ma sembra che dietro l'addio ci siano i genitori che mal sopporterebbero l'avventura televisiva della figlia. Tutto lascia pensare che l'ex tentatore di Valeria Marini stia registrando il video di presentazione come nuovo tronista.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà pescato nel vivaio di Temptation Island: tutti i nomi dei candidati più probabili. Va meno bene alle puntate dedicate alle vicende dei tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella, che si fermano intorno a una percentuale spesso più bassa. Dopo l'abbandono del trono di Mara Fasone qualcun altro avrà l'opportunità di cercare il compagno o la compagna della sua vita nel programma televisivo "Uomini e donne".

Non dev'essere semplice per la redazione del programma prendere atto del fatto che i concorrenti, scelti con tutta la cura possibile, all'improvviso decidano di abbandonare la trasmissione e di non fornire nemmeno uno straccio di spiegazione per motivare il loro gesto.

Ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e Donne. Non sappiamo con certezza cosa stesse facendo il bel spagnolo.

Con l'intervista ad IsaeChia.it Michael è stato gentile, non è andato sul pesante, si vede che è un uomo, io al suo posto non so come avrei reagito. Voi sareste contenti di vederlo in questa nuova veste?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE